Purtroppo non dovremmo mai pensarci, ma se capita è meglio essere pronti a risolvere il problema per tornare in forma in un baleno!
Gli Sport Invernali sono bellissimi, ma in tanti abbiamo imparato a nostre spese che a seguito di una caduta sugli sci, la terapia d’emergenza non sempre è sufficiente ad evitare problematiche che possono insorgere anche in un secondo momento, da qui l’importanza di non sottovalutare nulla e correre subito ai ripari.
In caso di Infortunio sulle piste è di estrema importanza recarsi SUBITO al PRONTO SOCCORSO per ricevere le cure in emergenza e fare una RADIOGRAFIA per escludere o confermare eventuali fratture, a seconda del tipo di infortunio.
DOPO 72h PRENOTA UN’ECOGRAFIA | E’ il momento migliore per prenotare un’ecografia e valutare eventuali danni incorsi a Muscoli, Tendini e Legamenti delle Articolazioni coinvolte.
INIZIA CON LA RIABILITAZIONE | Mettendo insieme le informazioni della Radiografia, del referto del Pronto Soccorso con quelle dell’Ecografia effettuata dopo 72h, sarà possibile avere un quadro completo da consegnare allo Specialista per poter iniziare tempestivamente la riabilitazione dopo l’infortunio.
Visita l’ AGENDA SETTIMANALE e trova l’orario e la sede più vicina a te..
Dal LUNEDI’ al VENERDI’ in orari diversi da quelli indicati le visite ecografiche vengono effettuate su appuntamento presso l’Ambulatorio in Via Marche 77 60019 Senigallia (AN)
Mobile e WhatsApp 333 10 54 238 – Email dott.guzzonato.marco@gmail.com
Segreteria Ambulatorio 071 6623239
