INFLUENZA

Tra le regioni d’Italia maggiormente colpite dalla sindrome influenzale di quest’anno ci sono anche Le MARCHE, un motivo in più per prestare attenzione ad eventuali contagi proteggendo se stessi e gli altri da possibili contagi, in primo luogo anziani, bambini, donne in gravidanza e pazienti immunodepressi.

Seguendo il Link è possibile accedere ai contenuti aggiornati in tempo reale, relativi alla Sindrome Influenzale che sta colpendo l’Italia in questo periodo.

BUONE ABITUDINI. Nel caso di Tosse o Raffreddore è buona norma frequentare luoghi pubblici indossando una mascherina e lavandosi molto spesso le mani.

Il Dr Marco Guzzonato è a disposizione dei propri pazienti in orario di ambulatorio per poter valutare i sintomi fin dalle prime fasi della malattia garantendo un decorso quanto più naturale della stessa.

CONSIGLIO. Per poter limitare l’assunzione dei farmaci ai soli necessari, è necessario che il medico venga avvertito al presentarsi dei sintomi, una Diagnosi tardiva infatti può richiedere l’uso di dosaggi superiori per evitare che la patologia degeneri ed assuma caratteri d’urgenza.

Visita l’ AGENDA SETTIMANALE per consultare gli orari di visita nell’ambulatorio di Via Marche 77/a a Senigallia AN

Mobile e WhatsApp 333 10 54 238 – Email dott.guzzonato.marco@gmail.com

Segreteria Ambulatorio 071 6623239

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.